martedì 10 febbraio 2015

Finalmente il mio Blog !

FINALMENTE ! 
Ciao ! Mi chiamo Giovanna, vivo a Palermo, compio 44 anni tra pochissimi giorni, sono moglie di un uomo meraviglioso, Mauro, e madre di due splendidi ragazzini, Federico e Michele, e sono da sempre una creativa a 360 gradi !
 Amo tutte le tecniche decorative, e sono sempre alla ricerca dell originalità, del particolare e della perfezione, e adoro le miniature... 
I miei amici mi chiamano affettuosamente Genio, o Genia, per via delle mie pagine Facebook, appunto Il Genio all ' Opera e Il Genio del Confetto, che vi invito a visitare e dove raccolgo, tempo a disposizione permettendo, le mie creazioni, da autodidatta e appassionata creativa quale sono.. 
Da qualche mese è nata la terza paginetta, Il Genio in Cucina, dalla quale, per l'appunto, prende il nome e l'ispirazione il mio tanto sospirato Blog : " Il Genio in Cucina ", ovvero la mia cucina per amore, si, perchè è l' Amore l'ingrediente che metto in tutto ciò che creo e cerco di trasmetterlo attraverso... 
E per amore dei miei figli, e in particolare, per il mio piccolo Michele, molte delle mie ricette verranno trasformate in ricette gluten free e sugar free, e avrò il piacere di condividerle, senza pretesa alcuna, con chi mi vorrà leggere e seguire... 
Spero siate in tanti ad accompagnarmi in questa nuova avventura ! 

Un grazie particolare alla mia amica Danila, che a distanza di 1000 km , mi ha creato la base da cui potermi " lanciare".. Io mi butto.. che dite .. sarà morbido ? Speriamo..  

Buon Blog a tutti !

4 commenti:

  1. Ciao Giovanna il Genio benvenuta nel mondo dei blog ;) In bocca al lupo per questa nuova avventura, aspetto trepidante i tuoi contenuti che saranno originali, creativi e unici come sei tu! Un baciooooo, Rosalba

    RispondiElimina
  2. Rosalba carissima, che piacere averti qui con me ! Sono emozionata come una bambina al suo primo giorno di scuola ! Felice di averti a bordo !

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooooo Giovannaaaaaaaaaaaaa. Finalmente sei arrivata !!! Ti auguro un grande in bocca al lupo, soprattutto che questo sia un nuovo inizio in tutti i sensi. Sarò tua follower...puoi scommetterci. Un abbraccio caldo e immenso.

    RispondiElimina
  4. Enza cara ! Non avevo dubbi che mi avresti trovata ! Benvenuta !! Conto sulla tua esperienza..io non so dove mettere le mani..ahhahahhaha ! Piano piano imparerò ..c e' sempre da imparare !

    RispondiElimina